Regolamento, termini e condizioni per la prenotazione e il soggiorno:

1. La Richiesta di disponibilità per un soggiorno a B&B CASA PROVENZA può essere effettuata attraverso il Motore di Prenotazione od il form di richiesta nelle Offerte Speciali di questo sito o via mail a info@casaprovenza.it . Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
2. Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 30% mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard) e ricarica PostePay; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo.
3. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
4. Check in: le camere sono disponibili dopo le ore 12.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da di garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Nel caso in cui l’orario di arrivo non verrà comunicato il check in verrà effettuato dalle 18.30 alle 20.00.
5. Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.30.
6. Riduzione a camera per un soggiorno di 7 o più notti: 15% ;
7. Bambini da 0 a 3 anni nel letto dei genitori: gratis; culla con supplemento.
8. Animali: su richiesta.
9. Regole per i fumatori: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere ma, solo nella terrazza comune o delle camere Deluxe.
10. Trasferimento da e/o per l’aereoporto: solo su richiesta e con un costo aggiuntivo.
11. Colazione e riassetto camere: salvo diversi accordi presi, la prima colazione verrà servita di norma presso il Caffè Prestipino fino alle 11,30 od in struttura, previo accordi. Il riassetto delle stanze verrà effettuato dalle ore 10.00 alle ore 12.00; cambio della biancheria ogni tre giorni.
12. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
- Per disdette pervenute entro il 10° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
- Per disdette pervenute tra il 9° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale del 30% dell’importo totale concordato.
- In caso di No Show (mancato arrivo) sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
13 Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.

Prenotazioni e accettazione

- Per chiedere la disponibilità di camere si invia una mail a info@casaprovenza.it o prenotare direttamente attraverso il nostro booking on line
- Ricevuta la richiesta via mail, rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo i prezzi. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
- Per effettuare una prenotazione è sufficiente prenotare direttamente attraverso il nostro sito web www.casaprovenza.it.
- La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra e­mail di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B e il prezzo del soggiorno. La prenotazione sarà garantita tramite l'invio di una caparra di conferma prenotazione pari al 30% del costo totale per pernottamenti di una o più notti , a mezzo PayPal o bonifico bancario o vaglia postale.
- La caparra dovrà essere inviata entro 24 ore dalla prenotazione. Qualora non si riceva notifica di inoltro della caparra entro tale termine, la camera non risulterà più opzionata.
- Il giorno di arrivo, il check­in si effettua a partire dalle ore 12:00; il giorno della partenza il check­out si effettua entro le ore 10:30. Eventuali ritardi potrebbero comportare l'addebito di una ulteriore notte. Si potrà comunque anticipatamente concordare un utilizzo giornaliero (day­use) con mezza tariffa della camere, quando disponibile.
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
- Qualora l'ospite arrivi prima dell’ora di check in o parta successivamente all'ora del check­out, dispone di un servizio gratuito di deposito bagagli.

Pagamento caparra di conferma prenotazione

Tra i sistemi di pagamento accettati, consigliamo:

Paypal permette di effettuare e ricevere pagamenti tramite internet senza rilasciare ai bookmakers i propri dati bancari o il numero di carta di credito.
Il sistema è molto semplice e, soprattutto, sicuro. Basta avere l'indirizzo e­mail a cui si vogliono spedire i soldi o fornire il proprio per riceverne. Paypal fa parte del gruppo Ebay, il noto sito di aste online. E' un metodo di pagamento accettato in più di 100 Paesi.
Per accedere ai servizi online di Paypal è necessario registrarsi al sito Paypal.
La registrazione è gratuita, molto semplice e veloce. Naturalmente è necessario avere e fornire un indirizzo e­mail valido.
Per procedere con il pagamento della caparra di conferma prenotazione:


Prenota adesso

Check-in:

Check-out:

Adulti:

Bambini:

 

 

Sto cercando

Enter your details


Reservation summary

Thanks for your reservation! We have just sent you a confirmation email at with the following details:

Check-in: - Change
Check-out: - Change
Number of nights:
Adulti: - Change
Bambini: - Change
Accommodation: - Change

Accommodation price: €
Options price: €

Deposit amount: €
Total price: €

See you soon!

Payment

Click on Book Now to confirm your reservation. You will be redirected to PayPal to complete your payment.

Processing...


Prezzi e modalità di pagamento


- I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le prime colazioni, l'IVA ed una bottiglia d'acqua.
Per soggiorni superiori alle quattro notti, offriamo un servizio di trasferimento dall'aeroporto, completamente gratuito.
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
- Il saldo del prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento dell'arrivo, in contanti o carta di credito.


Cancellazioni

- La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@casaprovenza.it. - E’ possibile cancellare o modificare, secondo le disponibilità, la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 10 giorni prima della data del suo arrivo al B&B. In tal caso, provvederemo a restituirVi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal).
- Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 10 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata.
- Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti inferiori a quelle prenotate, è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

Informativa per il trattamento di dati personali

Privacy Informativa per il trattamento di dati personali Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) il titolare del trattamento La informa che: a) il trattamento dei Suoi dati personali sarà svolto in esecuzione di: 1. obblighi contrattuali: fornitura di beni e servizi agli ospiti, 2. obblighi legali: fatturazione, scritture e registrazioni contabili obbligatorie, comunicazione alle autorità richiedenti; 3. comunicazione ad istituti bancari e simili, per le attività di riscossione dei crediti e per le altre attività collegate agli adempimenti contrattuali; 4. offerta di servizi durante il soggiorno (servizio di segreteria, consegna corrispondenza, prenotazione di servizi esterni) o successivi al soggiorno (comunicazione di offerte speciali, eventi o simili) Il trattamento avverrà con sistemi manuali e/o automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse, sulla base dei dati in nostro possesso e con l'impegno da parte Sua di comunicarci tempestivamente eventuali correzioni, integrazioni e aggiornamenti; b) In caso di Suo rifiuto a rendere il consenso relativamente ai punti 1,2,3 del paragrafo a) ne deriverà: 1. l'impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, ovvero di effettuare alcune operazioni, se i dati sono necessari all'esecuzione del rapporto o dell'operazione; 2. l'impossibilità di effettuare alcune operazioni che presuppongono la comunicazione dei dati a soggetti funzionalmente collegati all'esecuzione delle stesse; 3. la mancata comunicazione dei dati a soggetti che svolgono ulteriori attività, non funzionalmente collegate all'esecuzione del rapporto. c) i Suoi dati, oltre che dal personale incaricato all'interno della Società titolare del trattamento, potranno essere comunicati: 1. alle strutture alberghiere presso cui sarà ospitato; 2. al consulente fiscale (per la parte amministrativa); 3. enti pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni o verifiche; 4. a soggetti che possono accedere ai Suoi dati in forza di disposizioni di legge; 5. aziende esterne fornitrici di beni o servizi. d) in ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 che per Sua comodità riproduciamo integralmente: Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a. dell'origine dei dati personali; b. delle finalità e modalità del trattamento; c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza,anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

This post is also available in: Inglese